Ancora una volta la famiglia tendopolista è chiamata a ritrovarsi insieme nella preghiera. Questa volta preghiamo per Riccardo, 10 anni, figlio di Gabriele Astolfi e Paola.

Nonostante la tenera età, Riccardo ha già subito interventi chirurgici al cuore ed al sistema linfatico ed ora, per il riemergere di una patologia si trova in ospedale, nel reparto di terapia intensiva.

Preghiamo incessantemente e senza stancarci (cf. Lc 18,1) per Riccardo, nella viva speranza di avere presto buone notizie dai suoi cari.

Per l'occasione, la tendopoli organizza una Veglia di Preghiera nella chiesa parrocchiale di Trodica di Morrovalle dedicata all'Emmanuele. Per quanti possano partecipare, l'appuntamento è Domenica 7 ottobre alle ore 21,30.

p. Lorenzo, cp

 


QUANDO PREGHERAI PER RICCARDO? Per favorire il senso di preghiera comune nonostante le distanze, oltre alla veglia di preghiera a Trodica, invito tutti ad indicare il giorno della settimana e l'ora in cui pregheranno per RICCARDO, personalmente e come gruppo, indicandolo qui.