Ti ho amato di amore immenso.

Carissimo padre proprio non ci riesco a non pensare al vuoto che LA PICCOLA FE ha lasciato.L’ho consciuta a Giulianova nel 2007 al ritiro che avevate fatto, poi a San GABRIELE,l’ho vista mentre preparava insieme a Sara,  Marco, Michela, Christian e altri la Tendopoli. Poche ore ma ricordo il suo andare su e giù con un martello in mano e ogni tanto stuzzicare Sara la pigra.

 

Quando Sara con voce straziante mi ha detto: “mamma non trovano la mia amica” un pugno nello stomaco, un gelido pensiero: “Sara CHI?”; “FEDERICA”. Avevo le candele di LOURDES le ho accese interrotamente, ho pregato DIO di ogni consolazione, ma come può GERUSALEMME consolare i suoi figli? Dimmi perchè il Signore recide così tragicamente i fiori più belli? L’ho sentita la sento come una figlia.

Caro padre porta un bacio alla mamma di Fede anche se lontani e non ci conosciamo ci unisce il CRISTO che FEDE non si è stancata mai di annunciare. Ai piedi della croce ci sono veramente tutti coloro che il Signore HA VOLUTO CON SE’ nella settimana della PASSIONE e la piccola FEDE siamo certi il Signore l’ha affidata a MARIA, solo LEI potrà consolare chi è nel pianto, ti confesso padre che ho pregato il SIGNORE perchè infondesse a FEDE il respiro della Creazione: FORZA FE ANGELO MIO RESPIRA; poi la candela si è spenta dopo due giorni: e si fece buio su tutta la terra.

FEDE è volata in cielo. Ho scaricato il pensiero di FEDE e lo farò conoscere ai ragazzi del corso di Cresima; sono certa che sarà efficace più di 10 catechesi sull’amore da ricambiare al Padre. Ti prego padre quando parli con Fe dille che l’amo come una figlia.

Buonanotte padre, ti saluto con il bacio santo, sia pace!!!

La mamma di Sara