La missione "SU ALI D'AQUILA" è al giro di boa! La prima settimana è già passata e quindi un grande grazie al lavoro delle 9 suore di Ravasco e alla loro madre generale che la scorsa settimana ha visitato anche la parrocchia. Ma la missione continua…
C'è bisogno di preghiera, c'è bisogno di "carburante spirituale" per tutti i missionari che il Signore ha chiamato per portare l'annuncio del Signore in tutta la parrocchia di Pile.
Le iniziative della prima settimana sono state molte e il Signore ha già operato grandemente. Ma appunto adesso rimane il lavoro finale. Nella prima settimana i missionari hanno visitato le famiglie, portando in ogni casa il saluto del parroco don Ramon e la benedizione pasquale. Venerdi c'è stata la solenne via Crucis: ben tre cortei si sono mossi da tre zone diverse della parrocchia per convergere poi nella Chiesa di Sant'Antonio per la benedizione finale. Domenica di grande impatto la marcia per la vita: bambini e genitori hanno sfilato per le vie di Pile inneggiando e cantando al dono della vita che il Signore ci rinnova ogni giorno. La marcia si è conclusa poi con la celebrazione della santa Messa domenicale.
Un grazie da tutta la parrocchia e da tutti i missionari a coloro che doneranno un pò di tempo per intercedere affinché il Signore si faccia conoscere ancora di più in questa missione.