Le iniziative insite nel proprio statuto possiamo riassumerle nel modo seguente:

  • Animazione di strada, Missioni Giovani e Missioni Popolari;
  • Due campi scuola denominati “Tabor” organizzati a favore degli adolescenti, uno sui monti Sibillini (Marche) e l’altro a Campo Felice (Abruzzo), entrambi nel mese di luglio. Per ogni incontro sono presenti solitamente oltre 60 ragazzi;
  • Due Incontri di studio di due giorni per gli animatori e i responsabili della Tendopoli a cadenza semestrale;
  • Animazione del pellegrinaggio a piedi da Teramo a San Gabriele, primo fine settimana di agosto;
  • Animazione del pellegrinaggio a piedi da Morrovalle a Loreto, ultimo fine settimana di luglio;
  • Meeting Tendopoli di San Gabriele, incontro di 5 giorni, giunto nel 2015 alla 35° edizione, a cui partecipano oltre 500 ragazzi nell’ultima o penultima settimana di agosto. Conferenze, dibattiti, preghiera, formazione, musica si alternano per tutta la durata del convegno;
  • Due incontri di revisione del cammino Tend a cadenza semestrale.

La Tendopoli di San Gabriele non ha fini di lucro, è apolitica, apartitica e persegue finalità di solidarietà sociale. Essa si propone di promuovere attività di formazione, attività culturali e di beneficienza. La Tendopoli di San Gabriele è sorta nel 1980 come movimento giovanile, si è costituita come associazione nel 1999 ed è stata iscritta all’Anagrafe Unica delle Onlus presso Agenzia delle Entrate Direzione Regionale dell’Abruzzo in data 27/11/2007. L’attestazione di iscrizione all’anagrafe delle Onlus è acquisita agli atti dell’Associazione ed è prevista dalla legge vigente per poter beneficiare delle agevolazioni di natura fiscale.

VUOI SOSTENERE LA TENDOPOLI?

Per aiutare la Tendopoli di San Gabriele nelle sue varie attività al servizio della pastorale dei giovani, puoi effettuare una donazione tramite:


Conto Corrente Postale N. 1016625582
Intestato a: Tendopoli di San Gabriele Onlus


Nella prossima Dichiarazione dei Redditi, scegli di destinare il 5×1000 all’Associazione Onlus Tendopoli S. G. dell’Addolorata.

COME FARE:

  1. Cerca nel modulo Dichiarazione dei Redditi (Modello Unico, 730, CUD) lo spazio: “Scelta per la destinazione del 5×1000“.
  2. Metti la tua firma nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, etc“.
  3. Sotto la firma, nello spazio “codice fiscale del beneficiario” inserisci il codice dell’Ass.ne Tendopoli Onlus S. Gabriele dell’Addolorata: 92025350676

Esempio.

esempio-donazione-5x1000-tendopoli

Il tuo 5×1000 sarà devoluto per realizzare progetti di formazione e di promozione Socio-Culturale in ambito giovanile, e a sostegno di inziative Missionarie in Italia e nel mondo.

INFO  -Tel. 333.6049019 – info@tendopoli.it