Cari tendopolisti vi comunico che in vista della XXXIV Tendopoli, Periferie, grembo della tenda di Dio, il sito diventa social!

Da ieri notte, infatti, è possibile anche seguire le timeline della pagina ufficiale della Tendopoli su Facebook (Tendopoli di San Gabriele ONLUS) e Twitter (Tendopoli_IT).

In questo modo il sito non solo acquisisce una nuova area dinamica che dipende dalle interazioni degli utenti, ma promuove le pagine sociali della Tendopoli che ora sono immediatamente raggiungibili e consultabili da chiunque. E sempre dal sito sarà possibile, per chi è registrato ai social, inviare posts, tweets, e commenti direttamente alle pagine social della Tendopoli.

Un grazie sincero a Giacomo Petruccelli che, per lungo tempo ha amministrato la pagina ufficiale Tend e che recentemente ha aperto l'account ufficiale su twitter per il suo servizio e per avermi offerto insieme alle chiavi di accesso ed ai permessi necessari di amministrazione degli stessi, la possibilità di arricchire in questo modo il nostro sito.

pL