Anche quest’anno torna alla grande l’esperienza estiva per i più giovani!
Un’occasione irripetibile per i ragazzi da 13 a 15 anni !

ATTENZIONE: NUOVE DATE !!

Il soggiorno-vacanza si ripete ancora sui Monti Sibillini, e precisamente a SASSOTETTO (MC): una settimana, in albergo, dalla cena del 9 LUGLIO al pranzo del 16 LUGLIO. Tutto si svolgerà tra i monti marchigiani, insieme a tanti altri ragazzi per passare dei giorni indimenticabili, nel divertimento, nella riflessione, immersi nella natura …un’esperienza bellissima!

Giornate vissute all’aria aperta, con p.Francesco Cordeschi e altri giovani della Tendopoli a fare da animatori, per vivere la condivisione, l’amicizia e la gioia.

 

Il costo dell’intero soggiorno è uguale a quelo dello scorso anno (l’inflazione non ci ha toccato!!): 160 euro a persona.

La quota comprende: colazione, pranzo, merenda, cena e pernottamento. Bisogna portare lenzuola e asciugamani.

Inoltre consigliamo di munirsi del classico abbigliamento da montagna: vale a dire estivo di giorno, jeans e felpa o tuta invece per la sera; un impermiabile e uno zaino sono necessari per le escursioni, insieme a scarpe adeguate (fondo in gomma, non liscio!). Infine un cappello per il sole e anche una crema solare.

Il 16 Luglio viene organizzato il consueto pranzo con i Genitori: per quest’ultimi il costo del pasto è di 12 euro a persona.

E’ un’occasione da non perdere!!! Se hai tra i 13 e 15 anni, vuoi divertirti nel senso giusto… contatta il tuo responsabile oppure coinvolgi il tuo Parroco e fai da tramite con la Tendopoli!!