Rallegratevi nel Signore, sempre; ve lo ripeto ancora, rallegratevi…

Abbiamo iniziato da poco l’avvento e il richiamo alla gioia è costante. Il Signore viene… andiamogli incontro. Un mezzo concreto e apprezzato, per  andare incontro al Signore, per preparare le vie, appianare le zolle in questi anni della tendopoli è stato il sito www.tendopoli.it

Anche se non sono passati tantissimi anni dalla sua creazione,  in questo mondo che corre sul web, sembrano secoli. È stato uno strumento di una utilità e validità sempre crescente, dove le notizie… che “non possono attendere”, venivano gettate e divorate con punte altissime di frequentazioni.

A coloro che lo hanno ideato e impostato un sincero grazie, perché è stato il volto giovane e autentico della tendopoli.

Tuttavia i segni dell’età matura cominciavano a farsi vedere, e era necessario un restauro per renderlo sempre più dinamico, agile e nello stesso tempo robusto.

A P. Lorenzo Mazzoccante che si è accollato l’onere di questo lavoro, aiutato anche da Marco Ceci per la parte grafica,  dirgli grazie sarebbe “ svuotare” il lavoro stesso del grande valore che esso ha, che non è dato dalle ore impiegate, ma dall’amore profuso. L’amore non si quantifica, per questo a Lorenzo non dico grazie ma «continua a dare amore a questo “figlio” per farlo sempre più diventare grande».

A tutti gli amici che prenderanno visione del nuovo progetto un invito a mandarci suggerimenti e consigli per rendere il sito sempre più attuale e utile per la informazione e formazione.

In questo tempo di avvento, prego il Signore, che  il nuovo sito sia un concreto e forte stimolo  per prepararci con Gioia al Signore che viene.

P. Francesco