CHI CERCATE? QUELLO CHE ERA MORTO NON E’ QUI, E’ RISORTO!

Ciao a tutti ragazzi,

E’ con la gioia della certezza che Gesù che ama talmente tanto me, te… ognuno di noi, da accettare la morte, che ti facciamo gli auguri per una santa Pasqua. Non dobbiamo essere tristi perchè se il chicco di grano non muore non porta frutto!

E cosi ha fatto Gesù: ha accettato la croce x salvarci!Quindi perchè essere tristi se sappiamo ke è attraverso la morte ke cè la Resurrezione? Le cose vecchie sono passate, accogliamo le nuove: la Resurrezione porta una grande novità all’umanità intera: un Cristo ke apparentemente sembra sconfitto dal male dell’uomo, risorge e vince!Gioiamo con lui, vincitore del mondo! Ecco quindi ke dobbiamo vivere una santa Pasqua di serenità e di pace! Quella pace di cui si parla tanto in realtà nn va implorata solo per il mondo, ma anke x noi! La pace va fatta innanzitutto in noi e fra di noi! Ke sia una santa Pasqua!

Tantissimi auguroni dal gruppo Tend di Montecosaro Scalo: Danielino, Venanzio, Tania, Lorenzo, Matteo, Sara, Silvia, Jessica, Sonia, Elisa, Francesca, Arianna, Pamela, Valentina, Silvia, Laura.